RME rilascia QuadMic II

18/10/2013
1 minuto di lettura

rme-quadmic-ii[1]

La tedesca RME ha presentato QuadMic II, evoluzione del suo preamplificatore microfonico a quattro canali.
Accreditato di buone performance sul piano dei dati strettamente tecnici (rapporto segnale/rumore, bassa distorsione), presenta quattro ingressi di tipo combo a cui collegare microfoni (alimentati o meno) o apparecchiature a livello di linea.

Fra i comandi che troviamo su ogni canale, un filtro che taglia i bassi (a 80 Hz) e la possibilità di inversione della fase.

Tipicamente RME il design, con il classico pannello azzurro frontale.
Può funzionare anche alimentato da batteria.

614€ il costo al pubblico. Maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Questo articolo contiene link affiliati Amazon. In qualità di affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articolo precedente

n-Track Studio MultiTrack finalmente disponibile per Android

Prossimo articolo

Korg Monotron Duo: un sintetizzatore analogico per tutte le “tasche”

Ultime da Hardware