Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Spectrasonic Omnisphere 2.0 da oggi disponibile!

01/05/2015

Spectrasonic Omnisphere 2.0 è disponibile da oggi: dire che non lo stavamo aspettando tutti con grande trepidazione sarebbe solo una bugia.

Come annunciato qualche articolo addietro, la nuova versione dello splendido synth-campionatore di Spectrasonic introduce nuove caratteristiche tra le quali aggiornate funzionalità di sintesi e centinaia di nuovi suoni.

Omnisphere 2 include quello che il fondatore dell’azienda, Eric Persing, chiama la funzionalità di Omnisphere più richiesta da tutti gli utenti e cioè la possibilità di importare campioni audio per generare finalmente suoni user-created, oltre 4500 nuovi suoni, 25 nuovi FX, una interfaccia utente potenziata e due nuove funzionalità: Sound Match che permetterà di localizzare i suoni più velocemente sulla base delle loro caratteristiche e Sound Lock per creare nuove ed infinite personalizzazioni sulle patch originali.

Spectrasonic Omnisphere 2 è disponibile sul sito ufficiale al costo di 399 €. Gli utenti di Omnisphere potranno aggiornare gratuitamente se hanno acquistato Omnisphere 1 tra il mese di Ottobre 2014 e Maggio 2015), per quelli che l’hanno comprato prima l’aggiornamento costa invece 249 $ che diventano 199 $ se avete anche Trillian e Stylus RMX.

Per altre informazioni su Omnisphere 2 raggiungete la pagina ufficiale del prodotto.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articolo precedente

Behringer acquista TC, TC Helicon e Tannoy

Prossimo articolo

Line 6 porta l’esperienza AMPLIFi su Apple Watch

Ultime da Strumenti

Arturia lancia la V Collection 8

Arturia ha da pochissimo rilasciato il nuovo major update della sua famosa suite di strumenti virtuali vintage basata su modelli fisici, passiamo

Arturia lancia la V Collection 6

Riportiamo il comunicato stampa del distributore italiano di Arturia, MidiWare, che annuncia l’aggiornamento della suite V Collection. Con quattro nuovi strumenti software