Musikmesse 2013: Novation annuncia la Bass Station II

09/04/2013
1 minuto di lettura

bass-station-ii-460-85[1]

Novation ha comunicato i dettagli della Bass Station II, un nuovo sintetizzatore analogico che fa seguito al classico Bass Station dell’azienda dello scorso secolo.

Il nuovo strumento è caratterizzato innanzitutto da un percorso di segnale “puramente” analogico, possiede inoltre due oscillatori più un sub-oscillatore, due filtri, una sezione effetti totalmente analogica, uno step-sequencer ed un arpeggiator.

Il synth contiene 64 patch di fabbrica e uno slot per memorizzare 64 patch personalizzate. E’ inoltre possibile collegarlo ad un computer via USB.

La Bass Station II sarà disponibile a Giugno, il prezzo è di 469.99€.

Maggiori info sul sito ufficiale del produttore.

Questo articolo contiene link affiliati Amazon. In qualità di affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articolo precedente

Tutto quello che volete sapere su ProTools 11

Prossimo articolo

Nektar debutta al Musikmesse con un nuovo controller USB

Ultime da Hardware