Guitar Rig Pro 6 in arrivo ad Ottobre

Quando si dice: meglio tardi che mai! Sorprendendo un po’ tutti tra addetti ai lavori e semplici appassionati, Native Instruments ha annunciato da qualche giorno la prossima uscita della nuova release di Guitar Rig che non aveva più avuta alcun aggiornamento da quasi 10 anni.

La versione 6 di Guitar Rig Pro, inclusa anche nel bundle Komplete, offrirà una nuova interfaccia, nuovi amplificatori ed effetti più una tecnologia di machine learning che potenzia ulteriormente l’emulazione dei modelli fisici di AMP e Rack che ha fatto la fortuna di questo eccezionale strumento.

A bordo troviamo 3 nuovi amplificatori: Chicago è un classico (e raro) combo della metà degli anni 50 con controlli di tono e di gain; Bass Invader è un amplificatore per basso solide state; Fire Breather, un amplificatore americano modellato sulla base di un classico britannico.

Guitar Rig Pro 6 include anche 14 nuovi effetti tra i quali Rammfire, disegnato con l’aiuto di Richard Z dei Ramstein ed il reverbero Reflektor.

Per maggiori dettagli sulle altre feature vi consiglio di consultare la pagina ufficiale del prodotto.

Guitar Rig Pro 6 debutterà giorno 1 Ottobre insieme al bundle Komplete 13 e potrà essere acquistato singolarmente a 199€ (per i già utenti a 99€).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Come scegliere il miglior PC/DAW per l’edit [NOVEMBRE 2020]

Prossimo articolo

Il miglior CASE (silenzioso) per la tua Digital Audio Workstation [SETTEMBRE 2020]

Ultime da Plugin