Line 6 rilascia i suoi Amplifi 75 e 150

Riceviamo e pubblichiamo l’interessante comunicato stampa di Line 6

AMPLIFi è un sistema di amplificazione per chitarra diverso da qualsiasi altro attualmente esistente. Sentire ogni singola nota in dettaglio grazie al sorprendente sistema di diffusione stereo a 5 diffusori, poter suonare i brani preferiti con l’ausilio dello streaming Bluetooth, riprodurre i brani durante le prove e controllare l’impianto in modalità wireless utilizzando l’App AMPLIFi Remote iOS, è un’esperienza musicale unica e travolgente.
Grazie alla progettazione che unisce un potente amplificatore per chitarra, un sistema di altoparlanti stereo Bluetooth (per streaming audio da dispositivi iOS, Android, MAC e PC) e un’applicazione iOS con cloud, AMPLIFi offre tutto ciò che ogni chitarrista possa desiderare, compresi una serie di effetti per chitarra pre-caricati in modo da essere utilizzato immediatamente alla prima accensione senza ulteriori apparati.

La sua configurazione multi- speaker rivoluzionaria offre dettagli sonori che gli altri amplificatori non possono produrre. Cinque altoparlanti in grado di offrire l’intero spettro in un’unica configurazione trasmettono ogni aspetto del suono con incredibili dettagli, dai toni alti e cristallini alle fasce basse e profonde. Non si è mai sentito un amplificatore con uno spettro sonoro così ampio!

L’AMPLIFi App, l’applicazione iOS con un cloud integrato, introduce un modo totalmente innovativo per la gestione del sound in modalità wireless permettendo la modifica di ogni parametro direttamente dall’iPAD o dall’iPhone, dagli effetti all’equalizzazione, dai microfoni agli speaker cabinets, permettendo, in seguito, di collegarsi al cloud e condividere i propri settaggi con una comunità di chitarristi online di tutto il mondo. Inoltre, una rivoluzionaria tecnologia è in grado di selezionare dalla community, in modo automatico, i preset che si adattano meglio alle tracce presenti nella libreria personale. Con l’App si avrà anche la possibilità di rallentare i brani in fase di studio in modo da poter padroneggiare anche i riff più difficili.

AMPLIFi mette a disposizione di ogni chitarrista il sound tipico della Linea 6 fonte di centinaia di dischi di successo. Crea la combinazione ideale di pedali, effetti, amplificatori e modelli di cabinet utilizzando l’app Remote iOS, memorizzala come preset nel cloud, localmente o sull’amplificatore per un accesso immediato e preparati a stupire il pubblico. E grazie a una massiccia comunità mondiale di chitarristi che condividono i propri settaggi, sarai sicuro di trovare il suono che stavi cercando.

Tutte le altre info sul sito ufficiale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Steinberg rilascia dspMixFx for iPad

Prossimo articolo

Audiority rilascia nuovi preset per il cinema dedicati a Spectrasonic Omnisphere

Ultime da Hardware