kHs ONE, il nuovo synth di kiloHearts

19/07/2011
1 minuto di lettura

Kilohearts introduce il suo nuovo synth analogico (virtualmente parlando si intende) KHS ONE, promettendo che non servirà una laurea per capire a cosa servono tutte le manopole del programma.

In effetti il synth è uno dei più semplici da utilizzare per la sua classe, i diversi knob che controllano il suono sono di facile e chiara interpretazioni, ed ognuno di essi può essere automatizzato.

Il synth è disponibile plugin VST e AudioUnit, è compatibile con Cubase, Sonar, Logic Pro, Garageband, Ableton Live, FL Studio, Reaper, Studio One e altre applicazioni. E’ altresì disponibile per Windows e per Mac in versione a 32 e a 34bit.

Beh, a questo punto proviamolo, o almeno ascoltiamo cosa ha da dirci nei sample disponibili in basso.

Costo € 39 (per tutta l’estate, poi € 99) Sito del produttore

Questo articolo contiene link affiliati Amazon. In qualità di affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articolo precedente

Propellerhead annuncia Reason6 e Reason Essentials

Prossimo articolo

iRig MIDI: la nuova interfaccia midi per iOS

Ultime da Mac/Windows