Arturia regala MiniFilter V fino al 29 Dicembre

1 minuto di lettura

La prolifica software house francese Arturia sta distribuendo  il suo effetto virtuale MiniFilter V come download gratuito attraverso il suo sito web.

Per ottenere la tua copia dovrai registrarti (se non l’hai già fatto) sul sito del produttore, scaricare l’effetto e registrarlo tramite il Software Center.

MiniFilter V emula il filtro (24db/ottava low-pass) che è stato uno dei più importanti ingredienti dell’iconico sound del Moog. Oltre al modulo low-pass, MiniFilter V include anche una potente sezione dedicata alla modulation che consiste in un “envelope follower”, un LFO ed uno step sequencer. Il software integra anche un patch manager unito a degli interessanti preset che ti permetteranno sin da subito di capire le potenzialità dello strumento.

Ricapitoliamo quindi le procedure che sarà necessario attuare per avere la propria copia gratuita e ricordiamo che il tempo è limitato: avete 2 giorni scarsi da ora!!!

Anzitutto entriamo nel nostro account Arturia utilizzando questo link; una volta entrati clicchiamo sul bottone GET IT NOW che ci permetterà di scaricare il software; al termine del download installiamo il programma; apriamo quindi la nostra DAW e successivamente carichiamo il plugin; alla richiesta dell’attivazione clicchiamo sull’apposito pulsante e scarichiamo l’Arturia Software Center (nel caso in cui non l’abbiate già installato); installiamo l’Arturia Software Center e quando richiesto inseriamo il nostro nome utente e password; in corrispondenza della voce MiniFilter V clicchiamo quindi sul pulsante ACTIVATE.

Se avete dubbi sul cogliere o meno al volo questa offerta, vi consiglio di dare uno sguardo al video DEMO in alto.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Steinberg rilascia Cubase Pro 9, Cubase Artist 9 e Cubase Elements 9

Prossimo articolo

Il Saint Louis College of Music si regala un sistema modulare Moog

Ultime da Plugin