Annunciati i vincitori del KVR Developer Challenge del 2012

07/12/2012

Il noto sito di news relative alla computer music, KVR, ha annunciato i vincitori della gara che ogni anno indice fra gli sviluppatori di plugin e Vst.

La parte interessante di questa competizione è che tutti i software che partecipano alla gara vengono resi gratuiti e che spesso si rivelano più interessanti di quelli a pagamento.

Per l’anno 2012 i lettori di KVR hanno decretato vincitore l’exciter ThrillseekerXTC, sviluppato da Variety of sound.

Il secondo posto va invece a Proximity, un pan-pot basato su modelli psicoacustici decisamente interessante sviluppato da vladg/sound.

La terza posizione sul podio se l’aggiudica Kamioooka, un sintetizzatore polifonico con patch cable system, sviluppato da g200k.

Fuori dal podio invece una segnalazione speciale è andata alla Total Composure Orchestra, una libreria di sample orchestrali realizzata usando solo sample di pubblico dominio.

Per maggiori informazioni consultate la pagina ufficiale di KVR.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Nord Electro 4 SW73 completa la famiglia Electro 4

Prossimo articolo

Caustic, il Reason del mondo Android

Ultime da News

Arturia Black Friday

Da qualche giorno e fino al 10 Dicembre, non mancate al Black Friday di Arturia che sconta i suoi geniali strumenti fino

Steinberg Cubase 14: fuori adesso

Steinberg lancia Cubase 14, la nuova versione del software di produzione musicale con funzionalità innovative per la creazione musicale, ritmi e groove,

Steinberg lancia Cubase 13

Oggi Steinberg ha lanciato la nuova major release di Cubase, arrivato oramai alla versione 13, che offre significative riprogettazioni dell’interfaccia utente, insieme