Steinberg rilascia Cubase Elements 8

Steinberg ha annunciato oggi la disponibilità di Cubase Elements 8 che completa la line-up della popolare suite del produttore tedesco.

L’aggiornamento introduce nuovi suoni ed effetti uniti a migliorie nell’interfaccia grafica: VST Intruments Rack e Mediabay sono adesso integrate nell’interfaccia mentre la Track List e l’Inspector sono state modificate per migliorare la leggibilità, a questo si aggiunga il nuovo plugin manager già visto nel fratello maggiore ed un layout flessibile (solo nella versione per PC).

Alle funzionalità a sostegno della creatività sono stati aggiunti i “Chord Pads” che permettono agli utenti di assegnare a dei controller specifici un intero accordo.

Halion Sonic SE 2 e Groove Agent SE 4 sono stati arricchiti con nuovi suoni (e nuovi kit di batteria) mentre sotto il cofano troviamo la nuova tecnologia ASIO-Guard 2 che assicura bassissima latenza unita ad una maggiore velocità di caricamento dei progetti.

Questo e molto altro nella nuova release di Steinberg che può essere scaricata anche in versione trial 30 giorni direttamente dal sito ufficiale senza che sia necessario avere l’e-licenser.

Cubase Elements 8 può essere acquistato per 99.99€ mentre l’aggiornamento dalla versione precedente ha un costo di soli 24.99 scontati a 19.99 se acquistate entro il 30 Aprile.

Nel rispetto del Grace Period, chi ha acquistato Cubase Elements 7 a partire dal 15 Gennaio, potrà aggiornarsi gratuitamente alla versione 8.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

eXtream Software aggiorna il suo Audio Evolution Mobile per Android

Prossimo articolo

RME lancia una Babyface totalmente riprogettata: la Babyface Pro

Ultime da Mac/Windows