Disponibile il nuovo emulatore a modelli fisici per chitarra di AAS

1 minuto di lettura

AAS (Applied Acoustic Systems) non è certo nuova a questo tipo di emulazioni: alzi la mano chi non ha usato almeno una volta il loro Lounge Lizard come piano elettrico.

La caratteristica di tutti gli strumenti di AAS è quella di offrire emulazione degli strumenti reali utilizzando modelli fisici… un pò come il B4 di Native Instruments ora diventato Vintage Organs e come tutta la suite degli strumenti di Arturia.

Strum GS-2 è l’evoluzione del suo predecessore dove unite ad un motore di  sintesi e di “ritmica” totalmente ridisegnato, troviamo anche un nuovo equalizzatore ed un compressore, un processore multi-effetto, operazioni a 64 bit native su macchine Windows e OSX e molto di più.

Strum GS-2  arriva con una libreria “factory” totalmente riscritta dove oltre alle chitarre elettriche troviamo anche chitarre acustico steel ed in nylon di diverse dimensioni; ogni suono è inoltre “convertibile” anche in modalità “naturale” o “pronto per la produzione”.

aas-strum-acoustic-gs-2[1]

Potete acquistare quest’ottimo strumento, provato personalmente dalla nostra redazione e del quale siamo sicuri non resterete scontenti, al prezzo di 149$ direttamente dal sito ufficialel’upgrade dalla versione precedente costa invece solo 29$.

In basso alcuni ottimi sample dai quali si evince l’eccezionale realismo di questa emulazione

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

PechenegFX rilascia AutoSwell Light: un effetto di volume che farà contenti i chitarristi

Prossimo articolo

Su Indiegogo arriva InstaMic, il GoPro dei microfoni

Ultime da Strumenti