Please go to your post editor > Post Settings > Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Pro Tools 12 è disponibile per provarlo, comprarlo o noleggiarlo

Avid ha rilasciato Pro Tools 12, l’ultima versione della DAW da molti considerata (a torto o a ragione) lo “standard” per gli studi di registrazione altamente professionali.

La nuova versione del software di Avid integra tra nuovi moduli: Avid Cloud Collaboration, Avid Marketplace ed Avid Artist Community. Cloud Collaboration è un set di flussi di lavoro che permette a gruppi di persone di lavorare insieme sul medesimo progetto tramite il cloud; Avid Marketplace ed Artist Community sono invece delle aree ove gli utenti possono scaricare plugin ed applicazioni, nonchè condividere il proprio lavoro perchè possa essere utilizzato da altri utenti… un modello che esiste da tempo nel mondo della grafica e che oggi approda anche in quello dell’audio editing.

La nuova versione permetterà inoltre agli utenti di utilizzare il software con diverse tipologie di licenza, nello specifico si potrà noleggiarlo pagando 34,51€ al mese o comprarlo in maniera tradizionale per 998,41€ con un anno di aggiornamenti inclusi.

Per procedere all’acquisto raggiungete lo store dedicato al nuovo prodotto a questo indirizzo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

iZotope aggiorna Ozone alla versione 6.1

Prossimo articolo

AudioFuse di Arturia è in dirittura d’arrivo

Ultime da Mac/Windows