MixVibes rilascia Cross DJ 2.0 per iOS

18/12/2014

MixVibes ha rilasciato una nuova versione della sua applicazione per DJ, Cross DJ per iPad ed iPhone, introducendo una nuova grafica, un layout ridisegnato ed una nuova visualizzazione a waveform.

Sul fronte performance la nuova versione dovrebbe essere più veloce ed al contempo occupare meno spazio sul dispositivo rispetto alla versione precedente (parliamo di una riduzione del 50%).

Il Mixer è adesso sempre visibile  (solo su iPad), ogni deck è indipendente mentre la Pitch bend zone e più grande e di conseguenza consente interventi più accurati.

La nuova visualizzazione waveform permette adesso di visualizzare la forma d’onda dei file audio mentre è stato introdotto il supporto al Numark IDJ Live 2.

A seguire prezzi e disponibilità:

Ricordiamo che Cross DJ è disponibile anche per Android sul Play Store.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Audulus finalmente disponibile anche per Windows

Prossimo articolo

GrooveCloud sbarca su Android come open beta

Ultime da iOS/Android