Please go to your post editor > Post Settings > Post Formats tab below your editor to enter audio URL.

John Carpenter annuncia il suo album di debutto: Lost Themes

Potrebbe sembrare una notizia fuori tema, ma chi conosce il mondo dell’home recording e della musica elettronica in genere sa quanto John Carpenter insieme a Jean Michelle Jarre o Vangelis siano legati a questo ambiente.

Ad ogni modo a noi piace parlarne perchè chi tra noi non ricorda e apprezza i suoni delle colonne sonore di Halloween, Fuga da New York o La Cosa e tentato poi di riprodurli.

Ma veniamo alla notizia: John Carpenter ha annunciato il suo album di debutto che si chiamerà Lost Themes; seppur sia difficile a credersi, come regista e autore delle colonne sonore dei suoi stessi film a questo signore non è mai venuto in mente che ai fan del genere horror sarebbe piaciuto avere un suo album, in fondo se i Goblin hanno avuto successo in Italia è stato anzitutto grazie a Dario Argento.

Se volete avere un anticipazione di cosa troverete su Lost Themes potete ascoltarne un anteprima utilizzando il player SoundCloud in alto con il brano Vortex. Per tutti gli altri brani l’appuntamento è al 5 Febbraio del 2015 e, nel frattempo, eccovi l’elenco definitivo delle tracce incluse in Lost Themes:

1. Vortex
2. Obsidian
3. Fallen
4. Domain
5. Mystery
6. Abyss
7. Wraith
8. Purgatory
9. Night

2 Comments

  1. Beh non è proprio il primo album che pubblica visto che è stato compositore di tutte le colonne sonore dei suoi film edite regolarmente. Ho qualche cd sparso in studio

    • Il comunicato parlava di album di debutto… del resto i suoi CD editi non credo riportino direttamente il suo nome (come nel caso di Zimmerman)… al tempo non si usava

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

iZotope rilascia la piattaforma di mastering Ozone 6

Prossimo articolo

Amazon apre una sezione del suo negozio agli strumenti musicali

Ultime da News

Black Friday ARTURIA

Anche Arturia ha il suo Black Friday e fino al prossimo venerdì vi propone un’offerta sensazionale

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: