Focusrite sarà al MusikMesse 2015 di Francoforte

31/03/2015

FocusRite ritorna a Francoforte dal 15 Aprile al 18 per prendere parte all’importante fiera MusikMesse e presentare la sua annunciata linea di interfacce audio Clarett.

Nello stand di Focusrite troverete anche la linea Saffire e la Scarlett oltre che l’ultima interfaccia dedicata ad iOS che porta il nome di iTrack.

Oltre ai prodotti “consumer”, FocusRite porterà anche i preamp Red ed ISA ed uno stuolo di specialisti del prodotto effettueranno dimostrazioni pratiche di sicuro interesse per tutti gli addetti ai lavori (professionisti e non).

Chi si trova a Francoforte può visitare lo stand B51 di FocusRite che si trova nella stanza 5.1

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Haa5: un nuovo delay stereofonico per Mac e Windows

Prossimo articolo

Il server MidiMux disponibile anche per Windows

Ultime da News

Arturia Black Friday

Da qualche giorno e fino al 10 Dicembre, non mancate al Black Friday di Arturia che sconta i suoi geniali strumenti fino

Steinberg Cubase 14: fuori adesso

Steinberg lancia Cubase 14, la nuova versione del software di produzione musicale con funzionalità innovative per la creazione musicale, ritmi e groove,

Steinberg lancia Cubase 13

Oggi Steinberg ha lanciato la nuova major release di Cubase, arrivato oramai alla versione 13, che offre significative riprogettazioni dell’interfaccia utente, insieme