Ableton Live 9.2 disponibile in beta: aggiornamenti anche a Push

Ableton ha annunciato che Live 9.2 è disponibile per il beta testing, potete accedere alla beta semplicemente loggandovi presso il Centercode bug tracking system (a patto di essere già utenti Live 9).

Ableton Live 9.2 è un aggiornamento gratuito per tutti gli utenti Live 9 ed integra un numero significativo di migliorie e nuove aggiunte sia a Live che a Push.

Tra le novità segnaliamo un miglioramento ad Auto-Warp e soprattutto al riconoscimento del BPM, da oggi ancora più accurato; ulteriori migliorie sono state apportate al problema della latenza ed è stato integrato nel software un accordatore; a questo si aggiunga la possibilità per gli utenti Push di utilizzare tutti e 64 i pad (in basso un video che mostra la performance di Mad Zach).

L’aggiornamento 9.2 di Live porta anche l’implementazione dell’aftertouch sui pad di Push e l’aggiornamento della libreria di suoni a supporto della nuova aggiunta; infine la touchstrip di Push può anche essere utilizzata come controller per la modulazione.

Live 9.2 è disponibile per il download presso il sito dei produttori come beta pubblica.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Finalmente disponibile la Arturia KeyLab 88

Prossimo articolo

Audiomux e Midimux cambieranno il modo di fare musica con iOS

Ultime da Mac/Windows